Berlusconi ce l’ha fatta!!!

Non pensavo ci sarebbe riuscito e invece si, ce l’ha fatta!!!

Se non fosse stato per lui e per quello che sta facendo e dicendo non so se avrei riscritto sul blog, quindi penso che da una parte lo devo anche ringraziare….. è un grande stimolatore di coscienze. Potremmo fare un gioco per il nintendo ds “Berlusconi brain training“….. scopri anche tu fino a quando il tuo cervello non manderà a cagare il presidente del consiglio!

Allora dobbiamo ritornare al nucleare, militarizzare le discariche, armare i padani, elogiare i corotti, premiare le mafie, azzittire i veri giornalisti, chiudere il web, fare inceneritori e anocra e ancora e ancora!

Mi sembra un ottimo programma di governo….. ops scusate volevo dire mi sembra un’ottima dittatura…… ops scusate ancora volevo dire mi sembra di vedere Mussolini…. vabbè avete capito.

Tutti i campani, esclusi i camorristi che di ecomafia ci vivono, hanno la mia piena solidarietà… e mi sembra assurdo (se non prendendo in considerazione che ormai siamo in una dittatura) che le forze armate attacchino i cittadini invece di proteggerli.

Questo documentario va visto per comprendere il dramma di un paese così bello come la Campania:

“Biutiful cauntri”

1 Response so far »

  1. 1

    sabina said,

    “Berlusconi brain training“….. scopri anche tu fino a quando il tuo cervello non manderà a cagare il presidente del consiglio!

    buaaaaaaaaaaaaaahahahahahah

    grandioso!

    Ho dato una occhiata al blog, la pensiamo molto simile su parecchie cose. Significa CHE SEI UNA PERSONCINA INTELLIGENTE accipicchia s’è inserito il maiuscolo da se! ahahaha deve essere vero🙂

    un caro saluto, Sabina


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

