Scie chimiche e progetto H.A.A.R.P.

Eccovi una clamorosa autointervista………..godetevela!!!!

20 Risposte so far »

  1. 1

    Manuela said,

    ma cosa ne sa grillo… cosa??? cosa ne vuole sapere un COMICO??? perchè questo è: UN COMICO!!! Ficcatelo bene in testa!!!

    e tu stai diventando solo la sua brutta copia…

  2. 2

    sere said,

    Povera manuela… forse sei tu quella che non ne sa veramente un tubo, guarda che anche i comici hanno un cervello ed una coscienza, ma magari a te non hanno insegnato il significato di questi due sostantivi…
    Questa autointervista è veramente interessante, peccato che da metà in poi non riesco a vederla…mi informerò su queste scie chimiche; certo che diventa quasi inutile per me non mangiar e bere cose con coloranti, evitare l’acesulfame k e l’aspartame che sono cancerogeni, ecc se tanto poi mi ammazzano appena volto le spalle…

  3. 3

    Manuela said,

    eccone un altra… continuate a credere che persone come grillo agiscano per il vostro bene, chiudete gli occhi davanti alle incoerenze degli stessi (10 anni fa sai cosa ci faceva nei suoi spettacoli coi computer grillo? li spaccava..!)
    a me grillo fa ridere, fa divertire, mi fa riflettere (fino ad un certo punto).. poi però tiro fuori la mia testa, i miei mezzi di ricerca (internet in primis), e vado a cercarmi la VERITA’, da tutti i punti di vista!
    provate a farlo anche voi, poi ne riparliamo…

  4. 4

    sere said,

    Spiacente manuela, ma già lo faccio ed è per questo che mi permetto di parlare.

  5. 5

    Manuela said,

    fallo meglio

  6. 6

    sere said,

    certo signora manuela. La sua conoscenza e soprattutto la sua presunzione mi sembrano nettamente superiori a quelle di un comune mortale. Obbedisco!

  7. 7

    Manuela said,

    su su, ora non fare la musona, che non serve!😉
    quello che ti (vi?) voglio far capire è che non sempre quanto detto è come sembra..
    giravo per la rete, e ho trovato questo “modo di pensare”: http://www.bloggers.it/progettomayhem/contro-beppe-grillo.htm

    ora, tralasciando il logo con la faccia di grillo sbarrata e il nome “contro beppe grillo”, è proprio quello che pensavo quando ho iniziato a rispondere a questo post.. dategli una letta, sempre tralasciando gli estremismi (non fanno bene da nessuna parte).

    andrea, sul suo video, dice che grillo “sa, ma non parla perchè ci sono troppe cose in mezzo”… NON PARLA??!?!?
    cioè, grillo non parla perchè ha paura di una querela? lui, l’uomo dalle mille querele???

    qua allora c’è qualcosa che non va, forse state sopravvalutando una persona che, sì, spesso parla bene, fa riflettere eccetera, ma uno come lui, se sapeva qualcosa su queste scie chimiche, state sicuri che l’avrebbe detto, se non altro per fare “audience”..

  8. 8

    Manuela said,

    e comunque, bastava una “googlata” per trovare questo post sul blog di paolo attivissimo (sicuramente non un coglione): http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

    abbiate la pazienza di leggerlo … certo, neanche questo può essere preso per vero a prima vista, ma sicuramente controbilancia ottimamente tutta questa “psicosi” generata dalla disinformazione..

  9. 9

    Giulietta said,

    Cara Manuela, ma perchè si scalda tanto? Sono problemi importanti questi, affrontati da un comico importante…ma se lei non la pensa così, vada a scrivere da un’altra parte!

  10. 11

    Manuela said,

    scusate, non funzionava..
    cara giulietta, se uno vuole solo commenti positivi, un blog non lo apre proprio.. si fa un diario cartaceo, e così stai sicura che nessuno ti contraddirà.. roba da matti..!

  11. 12

    Manuela said,

    io mi scaldo?? puoi farmi vedere dove??😉
    non capisco perchè date un credito enorme a grillo e non lo date a qualsiasi altro che ve lo spiega “un po piu scientificamente”! questo è proprio tapparsi gli occhi!

  12. 13

    Giulietta said,

    Vedi che ti scaldi???? prenditi una camomilla cara Manuela! e non mettere tutti questi occhiolini, sembra che continui a scimmiottare che non la pensa come te!!

  13. 14

    Manuela said,

    cara giulietta (e qui chiudo, perchè non c’è peggior sordo…), io sono sicura che non sei andata a leggere proprio niente di quello che ti ho postato. nessuna camomilla quindi.. non svicolare prendendo altri discorsi e rispondi alla mia domanda: veramente pensi che chi non la pensa come te non deve commentare?? se è così… povera te!!

  14. 15

    Giulietta said,

    Povera me a chi??? Ma chi pensi di essere? Dico semplicemente che una volta espresso il tuo parere su questo blog, puoi evitare di ribadire con presunzione che hai ragione…dato che la tua opinione è opposta a quella dell’autore del blog. Non ti sto vietando assolutamente di esprimerti, ma fatto una volta, poi basta! Condividi le tue idee con chi la pensa come te… che magari saranno anche tuoi compagni di merende e ….camomille!!!

  15. 16

    Manuela said,

    ma uno, una volta espresso il suo pensiero, se trova altre persone che non la pensano ugualmente, non discute? ah no già, scusa, si vede che per te è troppo discutere civilmente sul un argomento..
    faccio notare che NESSUN vostro commento fino ad ora parla dell’argomento del post, le scie chimiche!!!
    io ho iniziato linkandovi altri siti, voi “fate” i sordi.. vi saluto!😉

  16. 17

    Giulietta said,

    Sisi saluta và che è meglio… comunque faccio notare che neanche tu hai parlato molto dell’argomento, hai solo acceso la discussione! Hai parlato delle scie chimiche? NO! hai parlato di Grillo e hai linkato altri siti…. ma delle scie chimiche NO!! Ma non è che alla fine non ne sai niente??? Abbiamo capito che non ti piace come la pensa Grillo, ma questo NON E’ il blog di Grillo!! Vai ad accendere discorsi altrove, dove magari parlerai con gente che non ne sa niente come te!

  17. 18

    Manuela said,

    ammazza, cosa devo fare di piu di linkarvi un post scientifico sull’argomento???
    vabbè ho capito, alla fine mi sa che non sai manco di che stiamo a parlare..! sciau belli!!!😉

    ps: ma che ti scaldi??😛

  18. 19

    Zret said,

    Manuela, vai a spigolare!!! Le scie chimiche esistono e sono velenose.

  19. 20

    MAURIZIO said,

    QUANDO LEGGO CERTE LEVATE DI SCUDI IN DIFESA DELLA TECNOLOGIA (HAARP O MICROSOFT VISTA) MI CHIEDO COME POSSA ESSERCI ANCORA QUALCUNO CHE DIFENDE AZIENDE O ORGANIZZAZIONI CHE NON SONO CERTO DELLE ONLUS. FA BENE CHI METTE IN EVIDENZA I PROBLEMI E, SE SBAGLIA, NON CI SARà NESSUNO A PAGARE MA, CHI PENSA MALE, QUASI SEMPRE, CI PRENDE…..
    MAURIZIO


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: