Ascoltarsi…………..

sapete, nella vita capitano alcuni momenti in cui uno si mette veramente in contatto con sè stesso, con la parte più vera di sè, e quando si è lì è come se l’attimo si aprisse davanti a voi nell’eterno.

Ero in macchina con Valeria, sentivamo la musica, ad un certo punto non ho più sentito ma ho cominciato ad ascoltare. Mi sono ascoltato, ascoltavo la musica, ascoltavo Valeria, ascoltavo tutto quello che c’era intorno a me………………………e tutto era così nuovo, tutto era sorpresa. Ringrazio per questo momento l’immacolata, perchè proprio quando ho iniziato a sentire ho pregato a lei, e sono stato ascoltato.

 

1 Response so far »


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

