BEIT HANOUN……la miseria infondo al cuore!

Palestinian mothers massacred by Zionist Army

Sconcerto! Ancor prima del massacro del 8 Novembre, a Beit Hanoun si consumava un altro evento tragico e cruento, la morte di due madri e il ferimento di altre donne,uccise dalle milizie israeliane, mentre andavano a sostenere figli e mariti vicino alla moschea della città……..ma di questo le televisioni non nè hanno parlato.

Pochi giorni più tardi:

Di questo evento invece fortunatamente la tv ci ha informato, però sempre in maniera filtrata, facendo passare questo massacro come un tragico incidente. 18 civili palestinesi morti senza un motivo, dopo quello che ho visto fare contro quelle donne, ho dei seri dubbi che questa ecatombe palestinese sia stata un errore.

Il caro presidente Bush, uscito appena da una sconfitta bruciante, rispetto alla risoluzione di questo problema, ha seguito l’ala dei neoconssionistiricchiepotentiamericani, e hanno messo il veto per bloccare una bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza dell’Onu di condanna dell’attacco israeliano dell’8 novembre a Gaza, che ha provocato la morte di quei 18 civili palestinesi.

Credetemi ciò che è successo a Beit Hanoun è veramente meschino, miserevole e fa venire il volta stomaco. Ho visto delle immagini che non vi consiglio, ma mi hanno messo davanti a questa cruda realtà, e sono rimasto scioccato, non tanto dalla crudezza di queste foto, quanto più dal fatto che pur vedendo queste cose si possa continuare ad agire secondo la propria incoscienza e la propria brama di potere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: