Kadyrov e la fine dell’umanità in Cecenia!

Quando è proprio chi sta ai vertici politici e militari di uno stato ad usare il proprio potere contro i cittadini,si può ben dire che lo stato di legalità è finito, lo stato di civiltà si sta scavando la buca, lo stato di umanità e di diritti non esiste più! Quando le milizie ti accusano, ti sequestrano, ti torturano, ti stuprano, ti sodomizzano, anziche proteggerti come dovrebbero fare, allora puoi ben dire che il tuo stato e che i cittadini di quello stato sono finiti.

Tutto questo accade in Cecenia (accade da molto tempo)! Anna Politkovskaja lo ha denunciato e il prezzo di questo è stato la sua vita. Anna ha denunuciato le atrocità di uno fra i più crudeli dei neo-vassalli Russi: Ramzan Kadyrov!

Questo è diventato primo ministro della Cecenia nel Marzo 2006! Kadyrov è capo dei separatisti e di una milizia parastatale tutta sua: i “kadyrovtsy”! Questo uomo è totlamente dissociato dalla realtà. Dai racconti e dalle notizie che trapelano, sembra che si parli di un uomo del medioevo, di un potente vassallo armato e investito di potere, che governa tutto con la forza e l’illegalità! Adotta regolarmente, nei casi migliori, la pratica della tortura più crudele ( leggete qui: Torture in Cecenia), stupra e gode di tutte le ragazze di cui desidera (con la forza), e uccide senza scrupoli!

Lui è figlio di un ex imam musulamano (assasinato nel 2004), e degno di questa origine, da quando è salito al governo sta ampliando la forza restrittiva e castrante della legge della Sharia.

Kadyrov e le sue milizie sono incriminati, ma non giudicati per atrocità contro l’umanità, però il caro amico di Berlusconi……il signor KGB Putin, oltre che a proteggerlo e a sostenerlo, gli ha consegnato la medaglia come “eroe russo”…..vi rendete conto!

Video shock! Guardatelo, cercando di non inorridire……. io non ci sono riuscito!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: