AMO LA VITA!

Ogni giorno di più, amo questa vita che mi hanno donato! Ringrazio mia madre e mio padre che hanno permesso questo e che nel bene e nel male, si sono messi a disposizione e hanno permesso a me di essere in questo momento qui.

Amo ogni istante in cui vivo, amo ogni attimo che passa, cerco di ascoltare ciò che è in me e ciò che mi circonda, mi piace gustare la vita, mi piace toccare i contorni, mi piace sentire il profumo che passa, amo guardarmi dentro e riconoscere l’esterno per quello che è!

Cerco ogni giorno il mio posto in questa vita, e mi accorgo che ogni volta che lo occupo in pienezza, l’istante si apre come d’ incanto in un momento di armonia. Ringrazio la vita per quello che mi dà, per le esperienze che mi offre e per tutte le opportunità di sciogliere i miei nodi che mi regala. Ringrazio tutti quelli che mi circondano, che sono gli specchi della mia sofferenza o i destinatari della mia espressione.

E’ importante riconoscere le proprie difese per poter accedere di più a quella parte autentica di sè, che si riconosce, riconosce e vive la vita pienamente in coscienza.

CI VUOLE AMORE INCONDIZIONATO, CI VUOLE RISPETTO (QUELLO VERO) DI Sé E DEGLI ALTRI, CI VUOLE AUTOSTIMA E FIDUCIA NELLA VERA ESSENZA DELL’ALTRO, CI VUOLE COMUNICAZIONE.

GRAZIE a tutti!


Amo la vita

Lascia un commento

