La Pace Dei Sensi

Sono stato 5 giorni fuori ad un corso, in un piccolo borghetto di 4 case immerso in un bosco naturale!

Ho capito come sono poche le cose indispensabili alla nostra esistenza, l’Amore,l’Umiltà, la Fede e l’allegria, questi tutti ingredienti necessari per esprimere la nostra umanità ad un più alto livello.

Eravamo tanti, e in cinque giorni siamo tutti cresciuti………molto!

Io sono tornato ed ho stravolto la mia vita………seguendo ciò che sentivo ho scelto di fare un gesto nel rispetto di me e di un’altra persona, e questa cosa ci ha resi infinitamente più liberi! Viva l’Amore senza condizioni. Basta compromessi! Dobbiamo essere chiari con noi e con gli altri! Ascoltiamoci di più ed esprimiamo ciò che di più bello c’è in ognuno di noi: la nostra umanità!

Lascia un commento

